Buona la prima del Summer Festival
Dal 22 al 25 giugno, Piazza Giovanni Paolo II, ma soprattutto il "Dama D'Angiò", ha ospitato non solo un folto e caloroso pubblico ma anche diversi artisti, alcuni noti al grande pubblico nazionale.
Organizzatore del Summer Festival 2017 è stato Gianni Mastropasqua, con la collaborazione della moglie Donatella; idea dell'evento subito supportata da Domenico Goffredo e Vincenzo Conforti, già motivato dal successo del progetto REWIND. L'evento, che si è rivelato un concentrato di musica popolare e di nuove tendenze musicali, ha visto esibirsi Tribemolle, Tammorra Felice e guest nazionali come Don Joe dei Club Dogo e Mama Marjas con Don Ciccio; a far da contorno le esibizioni di giovani e promettenti artisti locali come Bari Jungle Brothers, Plant e Laezon.
"Vorrei sottolineare la grande disponibilità di tutti gli artisti a fidelizzare col pubblico presente, prestandosi con sorrisi a scatti e scambi di battute" - ha dichiarato Domenico Goffredo che guardando avanti afferma - "Di sicuro non ci fermiamo qui. Io,Gianni e Vincenzo siamo già proiettati al futuro. Promettiamo di tornare presto con nuovi entusiasmanti progetti... e chissà per la prossima estate un altro super Summer Festival".